Lyheartsilu Admin replied

347 weeks ago

Mortal Kombat: Rebirth

Show Spoiler

374e6bdcca Batman Begins e The Dark Knight mi hanno dato brividi di originalità. Vivi i personaggi e tieni fuori la storia. Questo trailer ti dà quella scarica di adrenalina e poi alcuni, perché WE ARE MORTAL KOMBAT FAN! Un nuovo significato per la serie di giochi potrebbe aiutare gli sviluppatori a creare un RPG in terza persona che Mortal Kombat Mythologies con Sub-Zero non potrebbe nemmeno avvicinare. Una nuova era della serie Mortal Kombat nei giochi. Che ne dici di Mortal Kombat Rebirth 2, dove Liu Kang sviluppa l'arte del Fuoco attraverso il Qigong? (I maestri di Qigong possono generare quantità esponenziali di calore dalle loro mani e comunicare ai loro antenati su un "parliamo ai nostri anziani" attraverso la meditazione). Gli dei e gli anziani nella religione buddista non sono una fantasia! Fai la tua ricerca e guarda il nuovo orizzonte di Mortal Kombat! FARE ACCADERE Hollywood !!! Sono un gioco!
Quando ho visto per la prima volta l'anteprima per questo su youtube, sono rimasto incuriosito. Essendo un fan di questa serie di giochi sin dall'originale, ero molto interessato a vedere una nuova azione dal vivo sui personaggi. Non un secondo di questo video mi ha deluso. Lo guardo ancora oggi. Ero già un fan di Michael Jai White e questo cortometraggio ha ulteriormente cementato questo, oltre a farmi un fan di Ian Anthony Dale, anche se la sua interpretazione del personaggio è molto migliore nella serie web che ne è seguita. La maggior parte delle recensioni negative per questo sarà senza dubbio fanatici zeloti, rivendicando il sacrilegio per la gestione del materiale sorgente. Io, tuttavia, applaudo questo cortometraggio per quello che è: un breve film MK per fan fatto da un fan. Se non lo hai ancora, guardalo.
Tutti quelli che hanno detto che era ritardato hanno bisogno di uscire dalla loro nerd fantasy mondiale. Questo film MK realistico basato sembra cattivo-asino. Se non l'hai visto, il volto di Sub Zero è stato lampeggiato per 1 secondo durante il video. E lui sembrava cattivo. Non un idiota in giro con i serbatoi di ghiaccio sporchi … E Scorpion come un assassino in alto è anche un brutto culo, l'uncino del Link di Legend of Zelda, ma con sangue. Hanno persino dato a Scopion i suoi famosi occhi bianchi. Quindi sì, questo film potrebbe essere davvero cattivo, o cattivo. Quindi tutti dovranno aspettare e vedere in futuro come verrà fuori il film. Per ora non hai bisogno di dire che questo è stato ritardato ritardato! Sono sicuro che se hai diretto un film basato su un videogioco sarebbe stato il miglior film di sempre! Allora perché non vai e fai proprio questo?
Essendo questo un cortometraggio e di solito non vado sempre per cortometraggi, ma sarò lieto di fare un'eccezione. <br/> <br/> Mortal Kombat: Rebirth è principalmente un cortometraggio che il regista Kevin Tancharoen ha fatto ottenere finanziamenti per un film di Mortal Kombat riavviato ma in uno stile diverso. <br/> <br/> Ora molti fan saranno interessati a vedere come cambiano le storie di questi personaggi che hanno interpretato. <br/> <br/> Il film è iniziato con Jackson Briggs (interpretato da Michael Jai White) che entra in una stanza di interviste con un uomo nell'ombra, un assassino di nome Hanzo Hasashi aka Scorpion (interpretato da Ian Anthony Dale) mentre Briggs spiega perché Hanzo è in custodia della polizia. <br/> <br/> Sonya Blade (interpretata da Jeri Ryan) sembra aiutare Hanzo con un'offerta che non ha potuto rifiutare. <br/> <br/> Ora, ciò che rende questo film speciale è il modo in cui viene filmato. Il film fa un ottimo lavoro usando l'illuminazione e le impostazioni. Sembra che sia stato ispirato da Batman. <br/> <br/> La storia del film è interessante come se si trattasse di un buon riavvio interessante dei film come una storia di origine. <br/> <br/> Lì è una dura scena di lotta tra Baraka e Johnny Cage, il tempismo della lotta è molto buono. <br/> <br/> Il livello di recitazione in questo film è molto buono, così come ogni attore che hanno interpretato con Jeri Ryan, Ian Anthony Dale e Michael Jai White sta facendo un lavoro molto ben fatto come i loro personaggi Sonya Blade, Scorpion e Briggs. <br/> <br/> Nel complesso, se sei curioso di vedere questo film, guarda anche i fan di Mortal Kombat che diranno che è abbastanza buono da fare un film completo. <br/> <br/> Dando a Mortal Kombat: Rebirth 8 su 10 <br/> <br/> SCOPRI QUI!
Potrei avere 17 anni ma sono un grande fan dei mortal kombat, ho amato i giochi e poi mi sono piaciuti i film, tuttavia devo dire che voi ragazzi dovete smettere di guardare questo film come un remake, guardarlo come un film nuovo di zecca. Il concetto è fantastico, avere la stessa vecchia trama sarebbe troppo noioso e prevedibile, mentre introducendo un concetto completamente nuovo per il film sono in grado di giocare con la trama molto di più. E a proposito di tutto l'elemento fantasy, mi piacerebbe vedere un leggero elemento fantasy ma non tanto quanto nei film precedenti o nei giochi in quanto è troppo fantasy, ma il trailer non menziona nessuna fantasia ma poi di nuovo non lo fa Non menziono la mancanza di un elemento di fantasia, non puoi essere sicuro che a meno che qualcuno non ne faccia un film completo. Hanno scelto un grande attore per il ruolo di jax dato che è un asino così cattivo. E per quanto riguarda gli altri personaggi, penso che mi piacerebbe guardare il film e cercare di capire chi è chi prima che ti venga detto, sarebbe interessante vedere come i personaggi sono diventati. Quindi, guarda ancora questo come un film nuovo di zecca, una "rinascita" & quot; del film;)

Don't Leave Me online gratuitoDownload A Great Man full movie in italian dubbed in Mp4Bloodlines full movie online freeMechanic: Resurrection full movie in italian 720p downloadDownload And the Mole-Rat Will Be CGI full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Kan'u, Ch un to shichi ni omomuku no kotoDue nel mirino film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe La Beast's Justice italian dubbed free downloadthe I guerrieri della notte full movie in italian free download hdD.E.B.S. movie free download in italian

last edited 266 weeks ago by Lyheartsilu
Please log in to post a reply.