b0e6cdaeb1 Il gioco è molto solido, la storia è fantastica e la grafica, devo anche menzionare la grafica. Ora è qui che devo essere un mostro in combattimento il 50% delle volte è fantastico ma l'altro 50% non è molto buono, alcuni nemici non telegrafano ai loro attacchi, ma a parte questo, è una grande esperienza . Ho suonato tutto il passato dio delle guerre sulla mia PSP e quando ho sentito che stava emergendo un nuovo dio della guerra. Ho venduto la mia Xbox e ottenuto un pro PS4. E ne è valsa la pena. Questo gioco è la perfezione. È profondo, utilizza perfettamente la mitologia norrena. I filmati sono impeccabili. Potrei andare avanti all'infinito . Ma questo gioco è un gioco da non perdere per tutti Assolutamente fantastico in ogni modo. La storia è sul punto, non ci sono scene, sei coinvolto in ogni fase del cammino. Non molti giochi diversi da Skyrim mi hanno impressionato molto. L'azione è talmente complessa che distruggere i pulsanti di attacco di base non ti porta dove. Invece di provare a diventare qualcosa di completamente nuovo, questo gioco conserva e onora ciò che ha reso grande l'originale God of War, ma aggiunge anche molti nuovi aspetti ad esso. Spegnere il gioco è uno dei compiti più impegnativi che ho avuto nella mia vita. Vale assolutamente l'investimento e non deluderà Non sono mai stato un fan di GOW quando l'ho visto all'E3 ho pensato che andasse bene. Ma ho suonato questo e non lo dico mai sui giochi, ma è un capolavoro che mi piace moltissimo. Quando ho visto questo gioco all'E3 me ne sono innamorato all'istante anche se non ho provato nessuno dei precedenti giochi God of War, e ora gioco a questo gioco da una settimana e l'ho finito e tutto quello che posso diciamo è ottenere il gioco, è un capolavoro incredibile una storia fantastica e il combattimento è incredibilmente buono.
Lyheartsilu Admin replied
349 weeks ago