Lyheartsilu Admin replied

349 weeks ago

God Of War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il gioco è molto solido, la storia è fantastica e la grafica, devo anche menzionare la grafica. Ora è qui che devo essere un mostro in combattimento il 50% delle volte è fantastico ma l'altro 50% non è molto buono, alcuni nemici non telegrafano ai loro attacchi, ma a parte questo, è una grande esperienza .
Ho suonato tutto il passato dio delle guerre sulla mia PSP e quando ho sentito che stava emergendo un nuovo dio della guerra. Ho venduto la mia Xbox e ottenuto un pro PS4. E ne è valsa la pena. Questo gioco è la perfezione. È profondo, utilizza perfettamente la mitologia norrena. I filmati sono impeccabili. Potrei andare avanti all'infinito . Ma questo gioco è un gioco da non perdere per tutti
Assolutamente fantastico in ogni modo. La storia è sul punto, non ci sono scene, sei coinvolto in ogni fase del cammino. Non molti giochi diversi da Skyrim mi hanno impressionato molto. L'azione è talmente complessa che distruggere i pulsanti di attacco di base non ti porta dove. Invece di provare a diventare qualcosa di completamente nuovo, questo gioco conserva e onora ciò che ha reso grande l'originale God of War, ma aggiunge anche molti nuovi aspetti ad esso. Spegnere il gioco è uno dei compiti più impegnativi che ho avuto nella mia vita. Vale assolutamente l'investimento e non deluderà
Non sono mai stato un fan di GOW quando l'ho visto all'E3 ho pensato che andasse bene. Ma ho suonato questo e non lo dico mai sui giochi, ma è un capolavoro che mi piace moltissimo.
Quando ho visto questo gioco all'E3 me ne sono innamorato all'istante anche se non ho provato nessuno dei precedenti giochi God of War, e ora gioco a questo gioco da una settimana e l'ho finito e tutto quello che posso diciamo è ottenere il gioco, è un capolavoro incredibile una storia fantastica e il combattimento è incredibilmente buono.

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late
How It Ends film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Kabalidownload Wu AssassinsPolar download completo di film in italianoFearless full movie hd downloadthe I leoni della guerra italian dubbed free downloaditalian movie download Squadra specialeJustice League: The Flashpoint Paradox movie download in hdfull movie hd downloadAlle soglie del futuro movie free download hd
Please log in to post a reply.