b0e6cdaeb1 Ho letto altre recensioni di questo film e penso che siano generose nel parlare di questo film come se avessero cinque personaggi, perché ho visto alcune persone girovagare sullo schermo, a volte in slo-mo, altre volte in no-mo, ma non c'era molto carattere lì. Cody Deal, chi è lui, a proposito ?, ha il corpo per Thor; troppo male lo hanno tenuto nascosto la maggior parte del tempo con un costume di qualità Wal-Mart. Non ha la voce per questo tipo di eroe, tuttavia, e ho continuato ad aspettare che smettesse di parlare. <br/> <br/> Richard Grieco ha capacità di recitazione, che purtroppo ha lasciato indietro negli anni '80 e trascurato portare con sé questo film. Il resto può andare senza menzione. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, beh, è difficile parlare di trama qui. Thor dovrebbe salvare il mondo sconfiggendo il diabolico dio del diavolo Loki nei vicoli di Los Angeles, e ogni altro luogo a basso budget che si potrebbe avere per cento dollari e alcuni buoni del coffee shop. Completa questo con animazioni e miglioramenti al computer direttamente dal mio vecchio computer Commodore 64, e ottieni un film horror importante, ma forse non il tipo di horror realmente previsto. Qualcuno stava canalizzando Ed Wood qui di sicuro. Avevamo solo bisogno di piastre di carta che raddoppiassero come UFO per completare l'effetto, e ciao, c'è un'idea per un seguito! Syfy e Asylum stavano cercando di incassare la più grande immagine di Thor nei cinema ora (a quanto pare questo Thor ha fatto anche un provino per quel ruolo, in che universo stava per succedere?) Ma a quanto pare il Thor di Brannagh non sta martellando la folla, in vero stile blockbuster. <br/> <br/> Beh, immagino che questa sia la stagione per Peggio e non per il norvegese. Beh, non è Jack Kirby, questo è sicuro. <br/> <br/> Girato in qualche vicolo cieco da qualche parte - letteralmente, guardalo se non mi credi: no, ripensandoci, non guardarlo - questo speciale SyFy presenta una volta la star del video B di Richard Grieco nei panni di Loki in alcuni bizzarri feticci black fetish, la bomba Patricia Velesquez dei primi due film di Mummy come Jarnsaxa (chi? Miss Velasquez sembra come se la torta dispari non andasse male) , come Thor, il nome di famiglia Cody Deal in grandi stivali morbidi e abiti altrimenti normali (e una somiglianza passeggera con Owen Wilson. <br/> <br/> Puoi anche guardare avanti ad alcuni poveri serpenti CGI, effetti speciali più poveri, un un po 'di azione ogni tanto, e una sceneggiatura piena di direlogue. <br/> <br/> Questo è un brutto film. Ho fatto un account solo per dire quanto sia orribile questo film. Kevin Nash ha perso tempo in questo film. Gli attori sembravano tutti terribili e non si adattavano ai personaggi che tentavano di ritrarre. Chiunque abbia fatto questo film dovrebbe essere abbastanza imbarazzato. Mi fa fare la domanda, qual era il budget? Sembra un MOLTO piccolo. Anche per il tipo di film, è stato brutto. La mia opinione è stata molto bassa prima ancora che iniziassi a guardarlo, ma WOW! Mi ha sorpreso, è così brutto essere onesti. Anche il CGI mi ha deluso, e ho smesso di guardare non appena mi sono reso conto che i 10 minuti che stavano usando per far sembrare Loki pauroso … completamente fallito. (1/10) / 10. È difficile credere che questo abbia mai visto un rilascio commerciale. Ho visto film migliori da progetti scolastici. Il CGI era piuttosto povero, ma sarebbe perdonabile se la storia e la recitazione fossero anche passabili. La scrittura era così scarsa che stavo mettendo le parole nella bocca degli attori e c'erano decine di momenti in cui una semplice fodera avrebbe dato al momento un po 'di umorismo o ironia. Invece gli attori spesso guardavano con sguardo assente la telecamera con un'espressione che sembrava volesse trasmettere un'emozione profonda, sfortunatamente di solito sembrava che stessero cercando di ricordare le loro battute o che avessero un qualche tipo di disturbo allo stomaco. Forse non è del tutto colpa degli attori, la sceneggiatura e la regia erano orribili e il montaggio potrebbe essere in gran parte da incolpare dato che sembra che siano stati lasciati fuori gli interpreti per riempire il film. Sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Protagonisti: Richard Grieco, Kevin Nash e Patricia Velasquez. Questo film era su SyFy Channel come anteprima prima della sua uscita in DVD. Richard Grieco ruba il film come LOKI e in realtà non lo restituisce mai, ma per alcune scene in cui gli altri brillano. Patricia è rossa come la Sonja, ha qualche bel gioco di spada e forse il più dialogo. Kevin Nash nei panni di Odin, ha qualche breve punto di forza più forte delle prime e poi muore. Cody Deal come Thor, è buono ed eroico … Cody si presenta come una giovane introduzione a tutta la storia che è MARVELous. I mostri che Loki / Greico evoca sono i più impressionanti e possono causare danni sullo schermo ai nostri eroi e agli umani. Il direttore della fotografia ha bisogno di fare un inchino, alcune scene sono state illuminate e atmosferiche come qualcosa prodotto da chiunque, non importa lo studio. Scene di distruzione da una mezza dozzina di film di asilo stock footage, Tsk-tsk.
Lyheartsilu Admin replied
348 weeks ago