3a43a2fb81 Ho visto l'intera serie di Gurren Lagann in un giorno. E 'stata la mia prima esperienza con gli anime, e ho amato ogni momento di questo. Il modo in cui i personaggi e le loro relazioni si sviluppano ti fanno amare. Il modo in cui la trama, la trama e le battaglie si aprono, lo spettacolo ti attira e ti fa desiderare di più. Lo spettacolo in sé è una bella metafora dello spirito umano, mostrandoci che non importa quante persone perdiamo, e quanto siano impensabili le probabilità contro di noi, gli umani continueranno a combattere il più a lungo possibile, senza mai arrendersi, spingendo lentamente avanti a poco a poco come un trapano. La serie offre anche umorismo e romanticismo, e il romanticismo è ben integrato. Non ti schizza in faccia e molto ti resta da provare e indovinare come si sentono certi personaggi rispetto agli altri in base alle loro azioni, parole ed espressioni. La storia d'amore è subliminale e non in-your-face, come molti spettacoli che mettono in relazione l'amore perché sentono che è necessario. Consiglio vivamente di assistere a questo spettacolo se sei un fan dell'umorismo, dell'azione, dell'avventura e del romanticismo, ma attenzione, perché c'è ancora tristezza, tragedie e molta tristezza. Ma tutte queste cose si uniscono quasi perfettamente per formare uno spettacolo fantastico, che ti lascia una visione migliore dell'umanità. Dopo un lungo periodo di valutazione penso di aver finalmente ammesso a me stesso, questo è diventato il mio anime preferito (mi dispiace, Berserk). <br/> <br/> In superficie, è un "più potere & quot; anime con robot giganti, azione esagerata e personaggi ridicoli. Tuttavia, lo show lo sa e ci gioca dentro mentre fondamentalmente dice a se stesso, & quot; sarò il migliore in power anime con robot giganti, azione esagerata e personaggi ridicoli che chiunque abbia mai visto, e fare è così epico che nessun altro gigantesco spettacolo di robot può competere ". E per me, fondamentalmente lo è. <br/> <br/> Se potessi usare solo due parole per descrivere Gurren Lagann, sarebbe "energia pura". Per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento, non credo di essermi sentito più intrattenuto da nessun altro anime. Non un singolo episodio è stato noioso riempitivo (ben la metà di un episodio, che è comune nella maggior parte degli anime), e insieme al tema dello spettacolo, ogni episodio è progressivamente più grande e migliore dell'ultimo. Avrebbero potuto facilmente rendere questo show di 2 stagioni rompendolo dopo un certo punto, ma invece lo hanno mantenuto compatto e veloce. <br/> <br/> Penso che ciò che rende lo show speciale sia che non si prende mai troppo seriamente (evidente per opere d'arte e animazione), ma alla fine è piuttosto serio nel suo messaggio, e molto stimolante alla fine. La maggior parte degli anime filosofici tende a impantanare lo spettatore in un sacco di gergo simbolico, e alla fine, spesso finisce per confondere o annoiare il pubblico. Gurren Lagann ha tutto quel simbolismo che ama apparire negli anime, ma fondamentalmente rimane sullo sfondo e gioca un ruolo secondario. Se volessi ignorare completamente le sottigliezze filosofiche dello show, potresti farlo e sarebbe comunque molto divertente. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice, ma se vuoi scavare più a fondo, Penso che il concetto a spirale usato durante lo spettacolo sia il tema più unico che è stato fatto in un anime. La musica è memorabile e usata molto bene dappertutto, con la traccia di Libera Me From Hell degli ultimi tre episodi che ancora ogni tanto viene cantata da me, anni dopo averlo ascoltato per la prima volta. Il finale è bello e appropriato per la serie. <br/> <br/> So che questa recensione sarà probabilmente vista solo da alcuni dei già convertiti, ma per coloro che sono in bolla, dai uno spettacolo girato e c'è una buona possibilità che potrebbe diventare il tuo preferito. Tengen Toppa Gurren Lagann. Piuttosto un boccone. Comunque, non andrò avanti e avanti qui, ma mi sento in dovere di dire qualcosa su questo spettacolo perché con la sua miscela perfetta di commedia, dramma, azione e romanticismo, (senza alcun aspetto di entrambi i sentimenti forzati solo per il gusto di averlo), è semplicemente una delle migliori animazioni mai realizzate.Chiedi ad alcuni fan di anime di elencare alcuni dei loro programmi preferiti e inizierai a sentire alcuni dei grandi che si ripetono. Questo spettacolo si tiene facilmente spalla a spalla con tutti e tutti. <br/> <br/> Per dare una piccola idea della sensazione generale di questo spettacolo per i fan dell'anime là fuori. Diciamo che tieni premuto "Neon Genesis Evangelion" in una mano e "FLCL" nell'altra. Ora metti insieme le tue mani e hai Tengen Toppa Gurren Lagann. <br/> <br/> Epic è probabilmente l'unica parola migliore per descrivere questo spettacolo; epico sia nella portata che nella scala. Dagli aspetti tecnici dell'animazione veramente incredibile, fluida ed elegante; alla storia con la sua interpretazione dell'umanità, dell'evoluzione e dei potenziali traguardi a cui stiamo correndo; alle battaglie, che vanno dalla guerriglia sotterranea nelle fasi iniziali e che culminano infine in un finale culminante di proporzioni veramente galattiche. Senza rovinare nulla, dirò solo che consiste nel lanciare letteralmente interi pianeti come le palle da baseball e persino lanciare intere galassie come tanti shuriken. Epic. <br/> <br/> Niente è perfetto, ma inciampa un po 'nel reparto audio. Tuttavia, non è all'altezza del resto di se stesso. Vale a dire, mentre il resto dello spettacolo è "eccellente", alcuni degli aspetti audio sono solo "molto buoni". Anche i personaggi non sono niente di speciale, ma ciò è facilmente contrastato dalle animazioni spettacolari e dalle personalità dei personaggi stessi. <br/> <br/> Probabilmente non è per tutti. Alcuni possono essere scoraggiati dallo stile artistico, come gli angoli e le tecniche non convenzionali e spesso bizzarri, nonché la sensazione ipercinetica dell'animazione. Io, per esempio, non potrei essere più entusiasta di tutto ciò. Ho visto un sacco di anime e francamente la maggior parte è mediocre. Dopo aver attraversato così tanti anime ultimamente con storie, arte e personaggi virtualmente intercambiabili, Tengen Toppa Gurren Lagann è come una ventata di aria fresca. <br/> <br/> Scusa, credo di aver fatto un po 'di andare avanti e avanti dopo tutti. Comunque … <br/> <br/> 9,5 su 10, ma dato che IMDb non consente il .5, dovrò arrotondarlo e dare il mio primo 10. Quindi questo fine settimana ho deciso di affittare entrambi i film su Amazon e sono stato molto felice. Quelle persone meritano i tuoi soldi. In molti dei lavori in studio di Gianax gli piace buttare i loro soldi per fare delle scene fantastiche ma ciò significa che la qualità negli altri non è così grande come la ex. PSG. Non mi sentivo affatto così. Per qualche motivo questo ha funzionato. Forse non è lungo il dialogo tra azione come ha fatto FLCL. Anche se lo guardi sottotitolato come me, non ti è mancato molto. È come andare all'aragosta rossa, ma il cibo richiede molto tempo, ma i biscotti li hai presi così tanto che aspettare non è poi così male. Se provi a rendere intenzionalmente il tuo show come il PSG è per lo più un errore, ma se lo nascondi e lo diffondi in modo uniforme come FLCL, hai un capolavoro. Questo spettacolo ha un uguale equilibrio di questo. Mi è piaciuto guardare Simon trovarsi nei meandri della sua vita. È depresso ma ha ancora un significato nel mondo. Pensa sempre cosa farebbe. Nel complesso, ti raccomando questo perché è perfetto per il suo equilibrio e l'azione dura un po ', quindi un po' di più … Durante le mie esperienze di visualizzazione, mi sono concentrato principalmente sui cartoni animati fino a quando un amico è venuto e mi ha consigliato Gurren Lagann. Ero un po 'scettico ma all'istante mi sono innamorato. Lo spettacolo prende il via fin dall'inizio con l'eccitazione e il contenuto pieno di azione che non è paragonabile a nulla che abbia mai visto. Gurren Lagann è un must per l'intensa trama, lo straordinario sviluppo del personaggio e la sua capacità di attirare l'attenzione di uno spettatore e di continuare a chiedere l'elemosina. Di solito sono piuttosto riluttante a dare un voto a 10/10, ma quando qualcosa può farti sentire felicità, tristezza, rabbia, disperazione, soddisfazione ed eccitazione allo stesso tempo, sento che è necessario. Post scriptum NON rimpiango di restare sveglio fino alle cinque del mattino in una notte di scuola per guardare la seconda metà della serie!
Lyheartsilu Admin replied
349 weeks ago