b0e6cdaeb1 La decenza è stata la più alta aspettativa per questo film per me e per fortuna era decente … Tutti sanno cosa aspettarsi da film come il buon anno ….. e le recensioni non sono molto vantaggiose per questi film perché i recensori devono scrivere lo stesso vecchie cose che sono già state scritte da loro ….. Ma per uno sguardo esteriore posso dire quello che ti aspetti da questo … È meglio di Chennai Express e Tees Maar Khan anche tu ", ma sotto Om Shanti Om e molto sotto MAIN HOON NA (che mi è piaciuto molto) …… Happy New Year si può dire come il ritorno di Farha Khan come tutti sappiamo Tees Maar Khan è stato il disastro ….. La cosa buona è che c'è una trama nel film …. M non dicendo che la trama era buona, ma l'esistenza della trama rende questo film migliore solo di Tees Maar Khan e Chennai Express …….. Ma Farha Khan si è concentrato su troppe cose …… Non si può dire che il dramma della vendetta perché il cattivo non è mai a conoscenza di ciò che il nostro eroe vuole fare … Né è un film ladro perché il processo di rapina non era intelligente ….. E infine non è un film di danza perché fino alla fine del film i nostri eroi non sono bravi ballerini e solo dio sa come hanno vinto la competizione di danza del mondo che anche quando il film è portato diretto da un coreografo …….. Non posso spiegare tutte le cose illogiche perché ce ne sono troppe ,,,, ma poi di nuovo non mi aspettavo logica in questo film …. La metà del film è piena di dialoghi di vecchi film SRK, non so per quanti anni ancora SRK e SaLMAAN otterranno tributo nei propri film ……. M davvero stratificato di questo …. Ci sono dei melodrammi emotivi tra il film insieme alle vicende emotive e qualche patriottismo che non si addice affatto al film … Se un film sin dall'inizio vuole che non venga preso sul serio allora perché preoccuparsi di mettere scene così serie. …. A parte le cose brutte, ci sono alcuni bei momenti nei film che creeranno le tue ossa divertenti … Il migliore è stato Abhishek Bachan und ressing himself ….. Tra tutti gli attori il suo Junior B che ferma lo show …. ogni volta che è stato sullo schermo, ti farà ridere in modo provocatorio …. L'unico personaggio nel film che non è sprecato ….. Ha un brillante tempismo comico ….. Nulla di ciò che voglio dire per nessun altro attore perché nessuno di loro dà un'impressione duratura insieme a SRK che ha fatto la stessa cosa che fa sempre nei film comici … … Non è stato dato molto spazio … Ci sono molte scene che potrebbero essere facilmente cancellate come la sequenza d'azione con il capitano coreano e la canzone Satakli ….. I film avrebbero potuto essere 20-25 minuti in meno se gli editori avessero non ho dormito durante il montaggio …… Quindi fai attenzione alla sua lunghezza di 2 ore e 58 minuti …. Quindi se il tuo fan di SRK lo so sicuramente guarderò questo, ma questo mio MSG a tutti i fan di Junior Bachan (so che sono pochissimi sul numero) si dovrebbe assolutamente guardare questo … <br/> <br/> M andando per 5.9 / 10 …… da ANuP APu KuMaR … È un film meraviglioso: azione mescolata con umorismo originale e grande sceneggiatura e recitazione. Le scene di combattimento sono davvero deliziose e ogni personaggio è stato accuratamente realizzato. Il personaggio interpretato da Deepika, ballerina e insegnante di danza, è semplicemente meraviglioso! La sua ossessione per le persone che parlano inglese è esilarante, ma questo ha un messaggio significativo, che riflette come i sogni mancati possono influenzare i nostri cuori … Lei è anche l'obiettivo di SRK tre volte quando quest'ultimo parla in modo umiliante di lei, mentre lei si è avvicinato silenziosamente a lui e si è levato in piedi dietro la sua parte posteriore. È un momento divertente anche se vediamo Deepika scoppiare in lacrime … <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, il tema del furto delle pietre preziose si trova anche a Bang Bang, e ad un certo punto ho avuto l'impressione che è un brutto momento per rilasciare questi due film vicini l'uno all'altro! Inoltre, trovo che il titolo non sia appropriato, in quanto non corrisponde al tema. Quando sentiamo parlare di "Happy New Year & quot ;, tendiamo ad anticipare che il film riguarderà alcune celebrazioni di fine anno; ma non è affatto così! Tuttavia, ritengo che questa sia un'abitudine reale a Bollywood … se ci riferiamo a Bang Bang e persino a Kick, per esempio. <br/> <br/> Ma, alla fine, ben fatto a tutti! Questo film è assolutamente da non perdere! Come previsto dalla combo Deadly di SRK e Farah Khan, nient'altro che un film mortale (leggi disastroso). Alcuni attori di gully chap, iniziano a imparare a ballare e finiscono per vincere il - World Dancing Championship entro pochi mesi. Masala di Crappy inutile. Ballerini - Boman Irani e Sonu Sood - Davvero, mi stai prendendo in giro. Perché SRK dovrebbe persino fare un film del genere.Non è in grado di affogare i soldi dei produttori da solo. La stessa vecchia storia di vendetta della morte di Fathers raccontata in un nuovo noioso sapore, con un tipico stile bollywoodiano che balla e canta. Si prega di salvare il vostro tempo utile e denaro non guardando questo. A meno che tu non sia un fan SRK o DP o Bachhan, evita questo. Questo film è un film fantastico nell'industria cinematografica di Bollywood. Sono un grande fan dei film di Bollywood. Ci sono così tante belle canzoni in questo film. Sharuk è un attore di grande talento.Mi sono uscito sul motivo per cui questo film guadagna solo 5 / IMDb rating. Qualcuno ha bisogno di dare la colpa a questo film e Sharuk, ma non è bello. Ho visto un sacco di film, ma non biasimo alcun film. Ognuno può fare qualsiasi film. <br/> <br/> Possiamo solo vedere un film e vedere come stanno facendo questo film per noi. Se qualcuno ha bisogno di incolpare un film per primo, è necessario studiare su quale sia il significato di & quot; Arte & quot;. Quindi puoi pensare a questo.Così non dare la colpa a nessuno o ad alcun film. buon cast di stelle e musica melodiosa come & quot; manwa la age & quot; rende questo film magnifico e un fantastico intrattenimento per la famiglia. Shahrukh e Deepika fanno ancora una coppia perfetta nel film, entrambi sembrano meravigliosi mentre Boman, Abbhishek, Vivaan e Sonu sood erano bravi nei loro ruoli. Il regista Farah khan ha fatto un lavoro lodevole dopo tanto tempo. È un film completo di paisa vasool andare a guardarlo. Il film è molto meglio dopo l'intervallo e dopo la pausa prende una buona velocità. Gli 8 pack abs di Shahrukh e la danza di Deepika ti faranno lodare il duro lavoro di tutto il team di HAPPY NEW YEAR che può essere visto senza alcun dubbio. Finalmente voglio dire andare a vedere questo fantastico film, che conquista ogni cuore ultimo.
Lyheartsilu Admin replied
348 weeks ago